Di Michele: "Bremer? La Juventus è stata più brava dell'Inter"

Di Michele: "Bremer? La Juventus è stata più brava dell'Inter"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 20 luglio 2022, 21:34News
di Alessandra Stefanelli

Nel corso di un'intervista ai microfoni di SuperNews, l'ex attaccante David Di Michele parla così degli ultimi temi di mercato legati alla Serie A:

David, la Juventus è riuscita a “beffare” l’Inter acquistando Bremer. Dopo Dybala, ai nerazzurri è sfuggito anche il difensore del Torino, su cui l’Inter sembrava avere un vantaggio sulle altre squadre già da diverso tempo. Che ne pensi di questo colpo mancato? Quanto pesa in casa nerazzurra, dal momento che il PSG potrebbe portare via Skriniar?
"La Juventus è stata più brava dell’Inter, ma se il club nerazzurro ha rinunciato a Bremer potrebbe trattenere Skriniar: è difficile che lo slovacco possa uscire senza un degno sostituto. Penso che la Juventus, dopo l’addio di De Ligt, abbia avuto una forza economica in più rispetto all’Inter, così ha presentato un’offerta superiore e ha raggiunto l’obiettivo".

La Roma ha ieri ufficializzato l’acquisto di Dybala:quali aspettative per i giallorossi?
"Colpo importantissimo. Dybala poteva scegliere qualsiasi squadra, sia in Italia che all’estero, ma quando un allenatore come Mourinho ti chiama e ti dice che ti vuole nel suo club, decadono tutti i discorsi e le idee si schiariscono. Penso che ora il club capitolino stia dando grande entusiasmo all’ambiente. Certo, sicuramente la squadra va rinforzata, anche sotto il profilo dei cambi, quello che è venuto a mancare lo scorso anno, ma credo si stia lavorando anche su questo fronte".