Di Marzio: "L'Inter vuole giocarsi il tutto per tutto. Lautaro? Se si allena vuol dire che ha dato l'ok"

Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Inter-Barcellona. Le sue parole: "Gli sforzi sono enormi da parte di chi si occupa dei recuperi ha messo insieme doppie sedute e allenamenti aggiuntivi, anche oggi lavorerà tantissimo.
Segnali positivi sono arrivati sabato, dalle espressioni a bordo campo nel pre della gara col Verona. Il post social di ieri. Chiaro che se lo vedremo in campo alle 16.30 per l'allenamento ha dato l'ok per esserci. La voglia e il sacrificio che ha mostrato è quello di chi vuole fare coppia con Thuram dal primo minuto. L'Inter vuole giocarsi il tutto per tutto.
Le alternative? La sinergia, la simbiosi tra Lautaro e Thuram è determinante, anche nella gara col Bayern hanno dimostrato di capirsi al volo. Hanno una connessione naturale, si conoscono a memoria e quando manca uno dei due l'Inter non performa come quando sono in campo insieme. Questo a prescindere dal contributo che non sono riusciti a dare le alternative. Taremi ha dato un segnale a Barcellona in un secondo tempo quasi all'altezza di quello che aveva mostrato al Porto. Ma se devi giocarti la finale provi a mettere in campo Lautaro e Thuram".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati