Di Marzio: "In Spagna quasi scontato che il Barcellona debba vincerla con l'Inter, su quanti gol farà..."

Di Marzio: "In Spagna quasi scontato che il Barcellona debba vincerla con l'Inter, su quanti gol farà..." TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 18:20News
di Yvonne Alessandro

Sconfiggere il Barcellona, per altro lontani da casa, è sfida titanica per l'Inter che non viene da un momento positivo (tre sconfitte di fila), ma in Champions League è stata in grado di eliminare il Bayern Monaco ai quarti.

Peccato che il pronostico, almeno dalla Spagna, veda perlopiù favoriti i blaugrana e non i nerazzurri di Inzaghi, che in un certo senso vengono visti quasi sconfitti in partenza per l'incredibile forma della banda di Flick culminata con il trionfo in Coppa del Re.

Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, racconta qual è il clima che si respira intorno alle vie di Barcellona in attesa del calcio d'inizio della gara d'andata di semifinale contro i nerazzurri: "Qui si sta vivendo un'esaltazione collettiva in questo periodo. Si parla di questa sfida come se fosse scontato che il Barcellona debba vincerla. Qua in Spagna ho visto in queste ore fare dei sondaggi su quanti gol dovrebbe fare il Barcellona stasera. Chissà che questo clima non possa caricare l'Inter".