D'Ambrosio a Inter TV: "Oggi gara da grande squadra. Nel derby è mancata la gestione"
Danilo D'Ambrosio, difensore dell'Inter, ha commentato così ai microfoni di Inter TV il 2-0 ai danni della Roma: "Abbiamo risposto con il passaggio turno dopo il derby e con una prestazione convincente. E' normale dopo una partita persa come quella contro il Milan che ci sia voglia di riscatto e ci siamo riusciti alla grande".
Quanto è stato difficile vincere contro la Roma?
"Loro da centrocampo in avanti hanno ottime individualità, sono dotati di corsa e tecnica, ma abbiamo difeso e attaccato da squadra, facendo due gol perché abbiamo giocato da grande squadra".
Sabato contro il Napoli sarà una gara fondamentale?
"Sarà fondamentale come tutte. Questa conterà un pochettino di più perché sfidiamo una diretta concorrente per lo scudetto. Loro hanno tutta la settimana per prepararla, noi ci penseremo da domani, ma sicuramente sarà una bella partita".
L'unica differenza rispetto al derby oggi è stata quella di averla chiusa?
"No, oltre al fatto di non averla chiusa sabato è mancata la gestione, che stasera ci ha permesso di chiudere la partita e creare occasioni. Oggi invece ci siamo riusciti, abbiamo sempre dominato e dettato i tempi degli attacchi, mentre contro il Milan non è stata fatta questa gestione. Nel derby se rischi una o due volte alla terza prendi gol, è normale".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati