L'Interista

Chivu fa i conti con l'Arsenal... Contro l'Udinese verso scelte condizionate

Chivu fa i conti con l'Arsenal... Contro l'Udinese verso scelte condizionate
Oggi alle 12:45News
di Sergio Testa

L'Inter alle 15:00 scenderà in campo contro l'Udinese, una formazione che attualmente non è stata ancora confermata, ma che dovrebbe comunque essere condizionata dall'imminente avvicinarsi del match di Champions League contro l'Arsenal, in programma per martedì alle ore 21:00.

La probabile formazione dell'Inter contro l'Udinese...

Per quanto riguarda il discorso porta non dovrebbero esserci dubbi. Sommer continua ad essere il preferito per il reparto, considerando anche le assenze di DI Gennaro e J.Martinez. In difesa vari dubbi. Acerbi dovrebbe giocare contro l'Arsenal, motivo per cui si sta valutando un possibile riposo contro l'Udinese. Bastoni-Akanji-Bisseck il reparto difensivo. Luis Henrique dovrebbe tornare a destra, stessa cosa per Dimarco che potrebbe tornare titolare. Barella-Sucic-Zielinski il reparto centrale. L'infortunio di Calha libera Zielinski come regista, mentre si ripossa Mkhi con il croato che lo sostituirà. Attenzione però ad un possibile inserimento di Frattesi proprio al posto di Zielo, ovviamente sarebbe Barella ad arretrare. In attacco ancora riposo per Thuram, a differenza di Lautaro che dovrebbe rimanere tra i tirolari. Al suo fianco si va con Pio...

INTER (3-5-2): Sommer, Bastoni, Akanji, Bisseck, Luis Enrique, Barella, Zielinski, Sucic, Dimarco, Lautaro, Pio Esposito.

Allenatore: Chivu