Che cambio in attacco, Bonny ed Esposito non hanno fatto rimpiangere Thuram
Il grande problema era l'attacco, lo scorso anno è stata una delle problematiche principali dei nerazzurri quando Lautaro Martinez o Marcus Thuram non erano in perfette condizioni fisiche. E se non girava la ThuLa erano problemi. Adesso il mondo sembra cambiato come descritto da Tuttosport, da Correa, Taremi e Arnautovic passando da Bonny ed Esposito.
Thuram è tornato per una manciata di minuti soltanto nelle ultime sfide contro Kairat Almaty e Lazio, non si è sentita così tanto l'assenza del francese sostituito a dovere sia dal francese che dall'ex Spezia.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

