Cassano sincero: "Inter, senza l'espulsione di Otavio finiva 0-0. Al ritorno strada ancora in salita"

Cassano sincero: "Inter, senza l'espulsione di Otavio finiva 0-0. Al ritorno strada ancora in salita"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 24 febbraio 2023, 19:30News
di Yvonne Alessandro

Parola ad Antonio Cassano, che attravverso il suo profilo Instagram ufficiale esamina attentamente la partita d'andata tra Inter e Porto in Champions League: "L'Inter ha fatto una partita tosta contro una squadra molto complicata da giocare, era una partita equilibrata fino a un certo punto però Onana ci ha messo del suo. Ha fatto una parata pazzesca d'istinto il primo tempo, poi Taremi ha tirato fuori di testa. Nel secondo tempo ha fatto tre parate consecutive, dove il Porto poteva andare in vantaggio. L’Inter ha sofferto però è stata seria, ha fatto una partita seria, perché in Coppa dei Campioni se non le fai serie non ne vieni a capo".

A seguire un piccolo riferimento alla prestazione di 'Big Rom' e le chance di passaggio del turno per i nerazzurri: "Poi ho visto bene Lukaku quando è entrato: ha dato proprio fisicità, profondità, quei minuti in cui è entrato ha fatto molto bene, ha trovato il gol. L'Inter va al Do Dragao con un piccolo vantaggio, ma è complicata ancora. Molto dura. Siamo ancora in salita, deve fare una partita seria anche lì, poi l'espulsione di Otavio l'ha agevolata. Altrimenti la partita finiva 0-0".