Bisseck a ITV: "Partita di grande importanza, posso affrontarla. Inzaghi? Lo ringrazio per la fiducia"

Bisseck a ITV: "Partita di grande importanza, posso affrontarla. Inzaghi? Lo ringrazio per la fiducia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 novembre 2023, 20:09News
di Yvonne Alessandro

Alle spalle ormai il derby d'Italia, l'Inter torna subito in campo per ricalcare il palcoscenico della Champions League. Alla penultima giornata del gruppo D, contro il Benfica, coach Inzaghi stravolge l'undici titolare e sorprende con ben 8 cambi rispetto all'ultima gara con la Juventus. A parlare nel pre-partita ai microfoni di Inter TV sarà uno dei "nuovi" volti, Yann Bisseck, titolare nei tre di difesa proprio oggi che è il suo compleanno. 

Quanto è importante giocare oggi per te? Specie una partita così...
"Queste sono le partite di più grande importanza internazionale ed è una grande opportunità, ma penso di poterla affrontare. Ringrazio il mister per la fiducia che mi ha dato e per avermi dato la possibilità di giocare questa gara".

Come vi siete organizzati in difesa per contrastare il Benfica?
“Loro hanno un ottimo gioco, sappiamo che saranno molto offensivi ma conosciamo anche le nostre capacità in difesa. Non dobbiamo farci sorprendere".

Loro hanno zero punti...quanto saranno agguerriti? Giocano anche in casa...
"Tutti vogliono giocare nell’Europa che conta e hanno la possibilità di restarci. Ma noi saremo agguerriti, sappiamo che dobbiamo dare tutto, è un test per noi".