Biasin: "Chivu ha riacceso la miccia, non era semplice. Ed è sufficiente per credere che l'Inter..."
Vittoria importantissima per l'Inter contro il Como: con il 4-0 ai lariani, i nerazzurri si sono portati al primo posto in classifica in attesa delle partite di Roma, Napoli e Milan. Sui suoi profili social, il giornalista Fabrizio Biasin ha scritto: "Le foto a corredo raccontano molto bene l’entusiasmo di un gruppo certamente molto forte che, però, al termine della passata stagione aveva fisiologicamente esaurito le sue energie, mentali prima ancora che fisiche".
"Non era affatto scontato che quel gruppo - capace di giocare calcio ad altissimo livello per tanti anni - riuscisse a ritrovare voglia di stare assieme e comunione d’intenti, ovvero le cose in assoluto più importanti quando si vuole essere competitivi ad alto livello. Il sottoscritto, per dire, aveva più di un dubbio".
"Da questo punto di vista i giocatori si stanno dimostrando ancora una volta professionisti più che affidabili, mentre al nuovo allenatore è riuscita una cosa affatto semplice, soprattutto per un quasi esordiente: ha riacceso la miccia. Non è detto che tutto questo basti per tornare a vincere, ma è sufficiente per credere che l’Inter ci possa provare anche quest’anno. Ed è già moltissimo".
Le foto a corredo raccontano molto bene l’entusiasmo di un gruppo certamente molto forte che, però, al termine della passata stagione aveva fisiologicamente esaurito le sue energie, mentali prima ancora che fisiche.
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) December 7, 2025
Non era affatto scontato che quel gruppo - capace di giocare… pic.twitter.com/AOEdnusUmF
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
