Esclusiva

Asllani on fire, Rrecaj (Gazeta Blic): "Ora è pronto per sostituire Calhanoglu"

Asllani on fire, Rrecaj (Gazeta Blic): "Ora è pronto per sostituire Calhanoglu"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 dicembre 2024, 21:42News
di Daniele Najjar

Gol olimpico per Asllani, che poi ammette: "Sono stato fortunato". L'albanese si toglie comunque una bella soddisfazione rilanciando le proprie quotazioni nello scacchiere di Simone Inzaghi all'Inter.

Il giornalista di "Gazeta Blic" Mergim Rrecaj, che segue da vicino le vicende della Nazionale locale, ha parlato alla redazione de L'Interista della prestazione del giocatore nerazzurro. 

Che ne pensi della sua prestazione?

"Non ho mai perso la fiducia in Kristjan Asllani. Personalmente ho sempre pensato e detto che il centrocampista albanese ha qualità e merita più minuti all'Inter. Aggiungo una cosa in merito".

Prego.

"La prestazione contro l'Udinese ha dimostrato che ormai è pronto per essere titolare nella formazione di Inzaghi. Precisione nei passaggi, vittoria nei duelli, ottima organizzazione del gioco, ha fatto tutto questo nel migliore dei modi. Asllani ha imparato molto da Calhanoglu e lo sta sostituendo molto bene".

In cosa è cresciuto di più?

"Ha degli atteggiamenti da leader anche in campo, lo ha dimostrato nella Nazionale albanese. Penso sia il momento giusto per mister Inzaghi di concedere più minuti, sono convinto che Kristjan Asllani 'esploderà' e sarà un calciatore che garantirà sicurezza per tanti anni nel centrocampo dell'Inter".