Antonello: "Con Suning l'Inter è diventata brand di eccellenza nel mondo"

Ai margini dell’iniziativa Italian Sports Day ad EXPO Dubai, il CEO Corporate dell’Inter Antonello ha toccato molti temi riguardante il presente e il futuro dell’Inter, sottolineando l’impegno costante di Suning nel progetto . “Il percorso di crescita dal 2019 è evidente: abbiamo inaugurato la nuova sede della società nel nuovo distretto dell’innovazione di Milano e abbiamo rinnovato le strutture sportive, con grande attenzione alla tutela dell’ambiente e alla sostenibilità. L’Inter intrapreso un percorso di crescita che ha portato il Club in questi anni ad affermarsi sempre di più a livello internazionale come un brand di eccellenza del Made in Italy nel mondo”.
Pubblicità
News
Le più lette
Calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
