Ancelotti in vista del derby: "Alle 18 sarò davanti alla televisione con la maglia rossonera"
Tanti derby di Milano in campo ed in panchina per Carlo Ancelotti che, intercettato da Gazzetta dello Sport, ha parlato così della sfida di oggi. "Alle 18 siamo lì, davanti alla televisione e con la maglia rossonera. Se vedrò anche altre partite di Serie A? No, no. Mi basta il derby".
Pubblicità
News
Le più lette
News

