Mancini: "Infortunio? Devono tagliarmi una gamba per farmi uscire. Siamo uniti, anche nelle difficoltà"
Gianluca Mancini è uno dei giocatori che al termine dell'incontro con la Moldavia ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni della Rai. Il difensore della Roma, tra l'altro il giocatore che ha sbloccato il match, ha parlato della difficoltà del match, continuando sulla sua condizione fisica e sulla questione fischi.
Sul match - “Sapevamo di trovare una squadra chiusa. Dal mio punto di vista nel primo tempo non siamo stati bravi a sbloccarla, e in questi casi più passa il tempo e più diventa difficile. Le nostre occasioni le abbiamo avute, se l’avessimo sbloccata prima sarebbero potuti uscire più gol.
Sul problema fisico - "A inizio partita ho preso la cosiddetta vecchietta, ma questa maglia è bellissima e per uscire mi devono togliere una gamba. Il gruppo è unito, oggi abbiamo cambiato tantissimi calciatori e penso che tutti abbiano risposto presente: questa è la base per arrivare ai grandi successi.
Sui fischi - "I fischi dei tifosi non ci hanno fatto piacere, ma noi pensiamo a quello che facciamo in campo per crescere e diventare un gruppo ancora più solido: speriamo che questi fischi si trasformino in applausi“.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
