Vecchi: "Var? Mai una decisione a nostro favore ma non possiamo..."
L'Inter di Vecchi non riesce più a vincere. All'Upower Stadium, oggi è stata sconfitta della Giana Erminio per 1-0. A condizionare l'andamento del match sicuramente anche l'espulsione ricevuta da Melgrati nel primo tempo. Dopo la revisione al monitor l'arbitro ha deciso di espellere l'estremo difensore per una testata ai danni di Gabbiani. Di seguito le parole in conferenza stampa di Vecchi.
"Partita discreta fino all'episodio dell'espulsione - ha detto Vecchi in conferenza -, giocata alla pari. Il palleggio non è stato male, poi il rosso ci ha complicato la vita: giocare con un uomo in meno è difficile per tutti. I ragazzi ce l'hanno messa tutta, poi quando vai sotto la strada si fa in salita. L'espulsione, il goal alla fine del primo tempo... Gara sicuramente non positiva, inficiata da questa grande ingenuità".
Lo sfogo di Vecchi contro le decisioni degli arbitri dopo le revisioni del monitor: "Se sono deluso dagli over? Chiaro che - ha proseguito Vecchi - dai più esperti ci aspettiamo qualcosa di differente dal rischiare un'espulsione. Poi è anche vero che, nel dubbio, non c'è mai una decisione a nostro favore. Questa cosa mi fa impazzire: stanno 5 minuti al VAR e al 99% la scelta finale è contro di noi. Non possiamo però mettere l'arbitro nelle condizioni di prendere una decisione del genere".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
