Novara, esonerato Zanchetta: salta la sfida da ex contro l’Inter Under 23
Non ci sarà la tanto attesa sfida da ex per Andrea Zanchetta. Il tecnico, campione d’Italia uscente con la Primavera dell’Inter, è stato infatti esonero dalla guida del Novara, che domenica affronterà l’Inter Under 23 a Monza.
La decisione è arrivata dopo il pesantissimo ko interno per 3-0 contro l’Ospitaletto Franciacorta, risultato che ha spinto la società piemontese a cambiare rotta. Il club biancoazzurro ha ufficializzato l’esonero con il consueto comunicato, nel quale ha ringraziato Zanchetta per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera professionale.
Si chiude così un’esperienza breve ma significativa per l’ex centrocampista nerazzurro, che avrebbe dovuto incrociare il suo recente passato proprio nella sfida contro l’Inter Under 23, squadra con cui condivide una parte importante del proprio percorso formativo e tecnico.
Nel frattempo, il Novara si è già messo al lavoro per individuare il nuovo allenatore. Secondo quanto riportato dal portale La Voce – Novara e Laghi, sarebbero tre i nomi al vaglio della dirigenza: Aimo Diana, reduce dall’esonero all’Union Brescia, Marco Zaffaroni e Andrea Dossena.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
