Rientrano i nazionali, Chivu riabbraccia quattro pedine in vista del Derby d’Italia

La sosta per le Nazionali volge al termine e Appiano Gentile comincia a riempirsi di nuovo. Dopo giorni di allenamenti a ranghi ridotti, l’Inter ha rivisto oggi sul campo quattro protagonisti di peso, pronti a rimettersi a disposizione di Cristian Chivu in vista della supersfida contro la Juventus.
Al centro sportivo nerazzurro si sono rivisti Hakan Calhanoglu, Piotr Zielinski, Denzel Dumfries e Stefan de Vrij, reduci dagli impegni internazionali con Turchia, Polonia e Olanda.
Il rientro dei nazionali rappresenta un passaggio fondamentale per la preparazione al Derby d’Italia di sabato, che aprirà ufficialmente la stagione delle grandi sfide. Chivu potrà così contare su gran parte della rosa, anche se nei prossimi giorni sono attesi ulteriori rientri, dagli italiani impegnati ieri sera fino a Lautaro Martinez, ultimo a raggiungere Milano per via degli impegni con l’Argentina.
La settimana porterà dunque gradualmente l’Inter al completo, con il tecnico nerazzurro chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione per una partita che può già dire molto sulle ambizioni stagionali.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
