Pavard va di fretta, l'Inter freme per riaverlo: la buona notizia e il timer impostato per il rientro

Pavard va di fretta, l'Inter freme per riaverlo: la buona notizia e il timer impostato per il rientroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 dicembre 2023, 01:00I fatti del giorno
di Yvonne Alessandro

Il recupero di Benjamin Pavard procede a meraviglia. Dall'infortunio al ginocchio del 4 novembre contro l'Atalanta ad oggi il difensore francese sta rispettando la tabella di marcia per la ripresa della forma da vero orologio svizzero. Tolto il tutore in settimana, infatti, l'ex Bayern ha ricominciato a correre. Un passo alla volta, ma comunque importante, in vista del pieno reintegro del giocatore in gruppo e nella migliore condizione possibile. Come trapelato oggi, in base al percorso svolto dal giocatore e alle buone risposte date, si stima il rientro nel giro di 3 settimane. Il francese dovrebbe tornare in tempo per le ultime partite dell'anno solare.

La data cerchiata ad ampi solchi è quella del 20 dicembre, contro il Bologna, in Coppa Italia. Benji, dunque, è destinato a perdersi sicuramente Napoli, Udinese e Real Sociedad. Ma in tutta onestà, dovesse bruciare le tappe, per Pavard anche la partita contro la Lazio all'Olimpico, in programma il 17 dicembre, sarebbe alla portata. Solo il tempo saprà dirlo.