Inter, la scelta tra Sommer e Martinez con il Cagliari. Novità C. Augusto e Sucic, dentro L. Henrique?

Stasera alle 20:45 l'Inter affronta il Cagliari nella trasferta valevole per la quinta giornata di Serie A. Si preannuncia una partita complicata per la squadra nerazzurra, che si troverà di fronte una formazione che ha perso solo contro il Napoli (1-0 al Maradona, con gol di Anguissa al 95'). Che formazione sceglierà Cristian Chivu per il match all'Unipol Domus?
La grande notizia è il rientro di Lautaro Martinez dal 1'. Il Toro ha giocato mezz'ora contro il Sassuolo a San Siro entrando dalla panchina ed è pronto a tornare negli 11 titolari. Accanto all'argentino è atteso Marcus Thuram: Chivu ricomporrà la ThuLa nonostante il francese sia partito dal 1' in tutte le gare stagionali finora. Pio Esposito pronto ad entrare dalla panchina, anche Bonny è a disposizione dopo aver smaltito il problema alla caviglia.
In porta quasi certamente Sommer si riprenderà il posto tra i pali dopo la buona prova di Martinez con il Sassuolo, in difesa confermato Akanji (quattro su quattro da titolare) con il rientro di Bastoni, al centro per la Gazzetta dello Sport De Vrij più di Acerbi. Sulle fasce doppia novità: a sinistra Carlos Augusto favorito su Dimarco, a destra riposa Dumfries. Luis Henrique spera in una maglia e sembra in vantaggio su Darmian. In mezzo al campo Sucic sembrava poter lasciare il posto a Mkhitaryan, ma il croato si candida ad una maglia da titolare al posto di Sucic affianco a Calhanoglu e Barella.
INTER (3-5-2) - Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
