Inter, la priorità per l'attacco 2024-25 è Gudmundsson. 2 giocatori si offrono, i dettagli

Inter, la priorità per l'attacco 2024-25 è Gudmundsson. 2 giocatori si offrono, i dettagliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 aprile 2024, 01:00I fatti del giorno
di Marco Lavatelli

L'Inter continua a programmare la prossima stagione e soprattutto i nuovi innesti in attacco, considerato il reparto da rinnovare e migliorare con più urgenza. Al netto di Taremi, di nuovo in panchina nella partita di domenica del Porto, la dirigenza vuole regalare a Inzaghi almeno un altro giocatore di livello: Sanchez farà posto all'iraniano e se la ricerca di una sistemazione per Arnatuovic avrà successo si procederà con il colpo. Che, idealmente, corrisponde ad un profilo preciso.

Priorità Gudmundsson, che non si ferma più: segna e fa vincere il Genoa

Ci pensa, come sempre, Albert Gudmundsson: il Genoa ha vinto 1-2 in rimonta contro il Verona grazie al 12° gol in campionato dell'attaccante islandese. L'Inter continua a studiare il colpo per portare a Milano l'obiettivo di mercato numero 1: il club nerazzurro sta cercando di venire a capo della fattibilità dell'affare, visto l'inserimento prepotente della Premier League che rischia di far saltare il banco. Il pericolo al momento non sembra esserci, ma la dirigenza interista deve trovare il modo racimolare 30 milioni di euro per formulare la proposta al Grifone.

"Il mio futuro? Non mi sono fatto condizionare dalle voci di mercato. Vedremo quello che succederà alla fine della stagione, ovviamente io rimango concentrato su questa stagione", ha dichiarato Gudmundsson nel post partita della vittoria di domenica.

Martial proposto all'Inter, ma non è la priorità. Anche Immobile si offre ai nerazzurri

La priorità resta Gudmundsson, ma l'Inter valuta anche altri profili. In particolare Anthony Martial, vecchio pallino in scadenza di contratto con l'United, che è stato proposto ai nerazzurri tramite il suo entourage, e Ciro Immobile. Il recordman di gol della Lazio potrebbe davvero lasciare la capitale in estate e si sarebbe offerto all'Inter, considerata l'opportunità perfetta per rimanere in Italia e continuare a giocare ad alti livelli visto il rifiuto della scorsa estate all'Arabia.