Inter U23, Bovo gonfia il petto: "Abbiamo tanta qualità. Dovremo assorbire la Serie C"

Inter U23, Bovo gonfia il petto: "Abbiamo tanta qualità. Dovremo assorbire la Serie C"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Ieri alle 13:23Giovanili
di Yvonne Alessandro

Il centrocampista dell'Inter U23, Leonardo Bovo, ha parlato così della nuova avventura in C attraverso i microfoni di Inter Tv: "Il ritiro in montagna è andato bene. Si fa fatica, si lavora, ma ci serve, ne abbiamo bisogno. Il gruppo è bello, i nuovi innesti si sono integrati subito. Noi ci conosciamo da tanti anni fra 2004, 2005 e 2006, ci stiamo divertendo. Far parte di una novità storica per la società sicuramente è molto importante, l'ambizione è comunque sempre alta a prescindere dalla categoria. Aver la possibilità di poter crescere in un contesto di assoluto livello come quello dell'Inter, in casa, è una grande soddisfazione".

Su mister Stefano Vecchi: "Le richieste cambiano perché cambia la categoria e cambia il livello. Personalmente da centrocampista si lavora di più sull'attenzione e su quello che succede quando la palla ce l'abbiamo noi. Poi le preventive, il lavoro di riaggressione, su questo c'è maggior attenzione rispetto al passato".

Poi un parere sulla Serie C: "Mi aspetto sicuramente un bel primo impatto con la categoria, dovremo assorbirla bene. Abbiamo tanta qualità e lo faremo vedere durante la stagione".