Frattesi sull'Inter: "Nessuna rivincita, ho vissuto momenti speciali"

Frattesi sull'Inter: "Nessuna rivincita, ho vissuto momenti speciali"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:30Ex Inter
di Gabriel Muschio

Davide Frattesi ha rilasciato dichiarazioni in conferenza stampa e ha parlato anche della sua esperienza dell'Inter, in modo positivo ed escludendo possibili voglie di rivalsa, ma sottolineando l'esperienza fantastica in nerazzurro. Di seguito le parole raccolte da TMW.

Senso di rivicinta verso l'Inter?

"Non ho un senso di rivincita nei confronti dell'Inter. Abbiamo vissuto momenti spaziali e difficilmente ripetibili in carriera". Resta qualche rimpianto, ma prevalgono i ricordi positivi: "Forse un po' di rimpianto c'è, ma non baratterei mai nulla per le emozioni che abbiamo provato insieme ai tifosi".

Il centrocampista ha infine indicato nella compattezza dello spogliatoio uno dei punti di forza della Lazio: "Qui ci sono ragazzi tranquilli e si è creato un bel mix tra italiani e stranieri, anche con lo staff". Sugli obiettivi personali, Frattesi preferisce non fissare traguardi precisi: "È presto. Cercherò di fare più presenze possibili, più gol e assist per aiutare la squadra".