Sucic bis, l'Inter ha messo nel mirino il cugino di Petar! Brozovic, sei tu? Quante somiglianze...
Di concorrenza nel centrocampo interista ce n'è già molta, con Sucic che è riuscito a trovare spazio grazie, soprattutto, all'infortunio di Mhkitaryan. Ben presto potrebbe doversi giocare il posto con un suo familiare, ovvero suo cugino Luka. L'Inter ancora su un centrocampista croato.
L'Inter nel corso di questi anni ha mostrato una costante passioni per i centrocampisti di nazionalità croata. Per diverso tempo è Luka Modric è stato obbiettivo nerazzurro, nel frattempo il reparto era comandato da un suo connazionale, Brozovic, che ha saputo lasciare un segno speciale nei cuori dei tifosi. Nel mercato estivo è arrivato Sucic e in estate, se non già a gennaio, potrebbe arrivarne un altro. L'Inter ha vissuto delle annate strepitose, riuscendo a raggiungere obiettivi che sembravano oramai appartenere solamente al passato del club. I giocatori che hanno permesso ciò però iniziano ad avanzare con l'età per cui sarà necessario uno svecchiamento della rosa. In realtà il progetto di ringiovanimento è già iniziato ma, ovviamente, ci vorrà tempo affinché venga completato. Bisseck, Sucic, Bonny e Pio Esposito sono solamente i più in voga dei giovani che potrebbero prendersi il futuro nerazzurro, ai quali si aggiungeranno in futuro anche altri nomi.
Dal desiderio di ingaggiare Luka Modric alla possibilità di avere in rosa Luka Sucic. Dopo Petar ecco che l'Inter sta pensando ad un altro profilo in linea con le direttive di Oaktree per rinforzare, oltre che svecchiare, il reparto centrale del campo. Sinistro come Petar, potrebbe essere il sostituto naturale di Calhanoglu. Buona visione di gioco e soprattutto grande tecnica. Inoltre è molto versatile, avendo ricoperto più volte anche un ruolo più avanzato, sempre a centrocampo. Attualmente la valutazione di mecato non sarebbe neanche troppo elevata, circa 20 milioni, per un giocatore di 23 anni di grande prospettiva. Attualmente si parla solo di un interesse, il quale potrebbe anche tramontare nel caso in cui la dirigenza dovesse decidere di esercitare il diritto di recompra per Aleksandar Stankovic, figlio di Dejan, nelle prossime due sessioni di mercato estivo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
