Sport Mediaset conferma la nostra indiscrezione: "L'Inter sogna Nico Paz. Cifre e dettagli"

Sport Mediaset conferma la nostra indiscrezione: "L'Inter sogna Nico Paz. Cifre e dettagli"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:30Calciomercato
di Michele Maresca

L'Inter continua a cullare il sogno di incrementare il livello della sua rosa mediante l'ingaggio di un potenziale crack con cui lanciare un messaggio estremamente significativo alla propria concorrenza. Il principale sogno della dirigenza nerazzurra, in questo senso, risponde al nome di Nico Paz, gioiello del Como che il Real Madrid potrebbe riportare alla base, in estate, sborsando circa 9 milioni di euro alla società lombarda.

Nico Paz come desiderio mai sopito: l'Inter ci proverà

A confermare l'intatto interesse dell'Inter per Nico Paz, di cui la redazione de L'Interista racconta da mesi, è il sito di Sport Mediaset, con un chiaro riferimento alla possibile evoluzione futura della situazione di mercato dell'argentino. Nello specifico, secondo quanto riportato dalla testata, l'Inter dovrebbe garantire ai blancos una somma pari ad almeno 50 milioni di euro, oltre all'inserimento di una clausola di recompra.
In aggiunta rispetto a ciò, il club meneghino dovrebbe sperare in due fattori: la mancata opposizione del futuro allenatore delle merengues alla cessione del classe 2004; la decisione di preferirgli Franco Mastantuono, un altro potenziale campione con cui Nico Paz si troverebbe a doversi confrontare in caso di ritorno alla casa madre. 

Possibili scenari 

In questa situazione, l'Inter non può che attendere la decisione finale del club iberico, convinta di poter affondare il colpo in caso di mancato matrimonio tra l'argentino e la squadra nella quale ha fatto intravedere i contorni di un possibile grande futuro. Nell'idea di un agognato acquisto strategico che i nerazzurri non hanno minimamente abbandonato.