Sport Mediaset conferma la nostra indiscrezione: "L'Inter è su Comuzzo. La situazione"

Sport Mediaset conferma la nostra indiscrezione: "L'Inter è su Comuzzo. La situazione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:00Calciomercato
di Michele Maresca

La redazione de L'Interista lo ha anticipato, in esclusiva, negli scorsi giorni: Pietro Comuzzo è uno dei profili monitorati dall'Inter per rinforzare il proprio reparto difensivo. Il calciatore italiano rappresenta, infatti, una figura che stuzzica la dirigenza nerazzurra per le qualità di cui è in possesso, i suoi margini di miglioramento e l'esperienza che sta maturando nel massimo Campionato italiano.

Comuzzo nel mirino dell'Inter: lo scenario

A confermare la nostra indiscrezione è Sport Mediaset, che ha sottolineato come il difensore della Fiorentina piaccia alla società meneghina, la quale sta già studiando i colpi da definire nella prossima sessione estiva per ovviare alle separazioni da Francesco Acerbi e Stefan De Vrij. Comuzzo è uno dei nomi seguiti dall'Inter, in questo senso: un giocatore che, in passato, ha attirato le mire anche di un'altra big, ossia il Napoli, che aveva provato ad approfondire i discorsi con la Fiorentina trovandosi, però, a dover fare i conti una richiesta ritenuta troppo elevata.
Ora, sul giocatore, vi è da registrare l'attenzione della dirigenza nerazzurra. Che potrà provare ad affondare il colpo nella prossima finestra estiva di mercato, quando l'intenzione sarà quella di spendere una cifra significativa per rinsaldare il proprio asse difensivo in vista di un incremento della competitività nel presente e in chiave futura.