SM - Scout dell'Inter all'inseguimento di un classe 2008 per l'attacco

Thuram e Lautaro da una parte, Bonny e Pio Esposito dall'altra, l'Inter al momento può dormire sonni tranquilli per l'attacco. Tuttavia, nel calcio non si smette mai di programmare il futuro immediato ma anche lungimirante e infatti la dirigenza nerazzurra avrebbe seguito da vicino il Mondiale Under 20 per individuare qualche prospetto interessante da acquistare.
Secondo quanto riportato da SportMediaset, infatti, Djylian N'Guessan è uno di questi. Attaccante classe 2008 e di proprietà del Saint-Etienne, gli scout nerazzurri lo hanno osservato da vicino nella recente Coppa del Mondo U20 che ha concluso al quarto posto con la Francia.
Il giocatore ha un contratto valido con il club francese fino al giugno del 2027, ma già la scorsa estate diversi occhi indiscreti, soprattutto dall'estero, hanno posato lo sguardo su N'Guessan. Di recente, tra l'altro, il Saint-Etienne ha declinato un'offerta da 7,5 milioni di euro per il suo cartellino.
In prima squadra in Ligue 1 ha racimolato 8 presenze, tuttavia senza gol. Con le rappresentative giovanili della Francia, invece, ha sempre trovato la porta con successo: fra Under 16 e Under 17, infatti, 23 i gol su 25 apparizioni complessive.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
