Premier League pazza di Pio Esposito, ma la strada è già tracciata: il piano dell'Inter
In Premier League fanno sul serio per Francesco Pio Esposito, tornato al gol in campionato mercoledì sera: il giovane centravanti è stato ancora una volta decisivo, risolvendo la complicata sfida col Lecce con il suo primo centro in A segnato a San Siro, dopo quello rifilato al Cagliari nella trasferta sarda di fine settembre.
Sirene dall'Inghilterra
Emissari di diversi club inglesi sono stati avvistati sempre più spesso sulle tribune del Meazza, per visionare dal vivo il numero 94 nerazzurro che per potenzialità è senza dubbio uno dei migliori prospetti offerti dal panorama calcistico europeo: sarebbero pronti a fare carte false per portarlo a giocare oltremanica nel campionato più ricco del mondo, ma in questo momento il sogno è destinato a rimanere tale.
Passato, presente e futuro
L'Inter ha un piano ben definito per consentirgli di completare lo sviluppo e Chivu è l'allenatore ideale per dargli attuazione: è stato il capitano della sua Primavera e adesso rappresenta qualcosa di più di una semplice alternativa alla coppia d'attacco titolare formata da Thuram e Lautaro. Per questo non saranno prese in considerazione offerte, anzi: nei prossimi mesi verrà affrontato il tema del rinnovo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
