Perisic vuole l'Inter. Romano: "Tornerebbe volentieri, ma non dipende da lui. Attenzione a..."
Ivan Perisic è uno dei nomi monitorati dall'Inter nell'ottica dell'obiettivo di arricchire la propria batteria di esterni. Il croato sarebbe, per il club nerazzurro, un jolly in grado di agire sia a sinistra sia sulla fascia opposta, potendo così rappresentare un'importante alternativa a disposizione per il tecnico Cristian Chivu in merito alla corsia destra.
Ma arrivare al calciatore croato non sarà semplice, come riferisce il giornalista Fabrizio Romano su Youtube: "Si tratta di un discorso che passa dal PSV. L'Inter ha già una disponibilità da parte del giocatore, il quale tornerebbe volentieri in nerazzurro. Perisic accetterebbe un ruolo differente: al PSV è una stella, mentre all'Inter sarebbe un jolly, in particolare dopo il rientro di Dumfries. Perché dico che è un discorso freddo? Perché il PSV considera Perisic un giocatore fondamentale. Ci sono ancora due partite di Champions League da giocare. Quindi, è una pista eventualmente da considerare per il caso in cui l'Inter non abbia ancora trovato il suo esterno e il PSV non si trovi ancora con un verdetto (non andrà ai playoff, ndr.). Altrimenti, sarà un discorso difficile".
Il PSV fa muro
Romano prosegue: "In ogni caso, prima o dopo la Champions, il PSV chiederebbe il pagamento del cartellino di Perisic. Ci sarebbe da andare a fare un investimento, da spendere per l'operazione Perisic. Ad oggi, il PSV mantiene un muro alto. I rapporti tra Perisic e l'Inter sono molto buoni, tra l'altro gli agenti del giocatore saranno in Italia nei prossimi giorni. Ma tutto passerà dalla volontà del club olandese, non dipende dal croato".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
