Perisic ha detto "si"! L'Inter? Tanti i motivi per non riportarlo a casa...
Nelle ultime ore si è fatta sempre più calda la voce sul possibile ritorno di Perisic all'Inter. Come riportato da Fabrizio Romano, il problema principale non riguarda il giocatore, il quale ha già dato il benestare per l'eventuale trasferimento, ma sarebbe il PSV che, attualmente, non avrebbe intenzione di cedere il croato.
Perisic non convince Oaktree, diversi i motivi...
Oaramai non è più una novità, il mercato dell'Inter è condizionato dalle direttive di Oaktree, le quali finora non hanno mai tarpato le ali a Marotta o Ausilio. in estate la dirigenza ha preso Akanji, difensore 31enne, e potrebbe non finire con i colpi non proprio "giovani". La necessità sulla fascia destra sta facendo impazzire la dirigenza che le sta pensando tutte pur di coprire un ruolo vedovo di Dumfries. I giovani non sono all'altezza delle ambizioni del club, motivo per cui si sta cercando un profilo esperto. Prima Cancelo, poi Molina, con il quale i discorsi non sono ancora chiusi, e adesso il possibile ritorno di Perisic.
Tra i tanti nomi Perisic sarebbe l'unico che finora ha dato il benestare al trasferimento. Il croato sarebbe felice di poter essere d'aiuto al suo ex club per i mesi che restano prima della fine del campionato, eppure ci sono molti contro. Partiamo dalla volontà del PSV. Il club olandese non vuole regalare adesso il croato. Prima di aprire ad una eventuale cessione vorrebbero cercare di raddrizzare il proprio cammino in Champions e privarsi di Perisic potrebbe ridurre la propria pericoloità offensiva. Un discorso quindi che si potrebbe riaprire solamente tra due settimane, minimo. Continuiamo con la richiesta economica. Il PSV non chiederebbe un indennizzo alla Cancelo, una piccola somma, ma tratterebbero la cessione per cifre non così ridotte. Significherebbe quindi acquistare un over 36 per una cifra troppo elevata. E Oaktree? Non accetterà mai condizioni del genere. Arriviamo poi alla fase tecnica, Perisic che nelle sue migliori stagiona ha sempre performato al meglio sulla fascia sinistra. L'Inter ha necessità sul lato destro, motivo per cui acquistarlo a queste condizioni potrebbe diventare addirittura un punto interrigativo per la fascia....
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
