Mlacic, offerta presentata all'Hajduk Spalato: il piano dell'Inter
Il mercato dell'Inter in entrata non sembra accendersi. La trattativa più calda è quella legata a Branimir Mlacic, difensore croato dell'Hajduk Spalato. Nella giornata di ieri i nerazzurri hanno presentato la prima offerta, dopo aver raggiunto l'intesa con il club sul valore del cartellino del giocatore.
IL PIANO
Come si legge su Tuttosport: "L'Inter ha presentato un'offerta ufficiale di 5 milioni per l'acquisto in via definitiva del calciatore. L'idea dei nerazzurri è quella di chiudere subito l'affare, lasciando comunque in prestito il giovane difensore alla squadra di Spalato". Inizialmente si pensava potesse essere un rinforzo per l'Under 23 di Stefano Vecchi. L'Inter preferisce evitare che il classe 2007 passi dalla massima serie croata alla nostra Serie C.
Il quotidiano spiega poi: "Nel frattempo l'Inter ragiona sul percorso migliore. Chivu avrà modo di valutarlo nel ritiro estivo, o arriverà una proposta allettante di prestito da qualche squadra che possa garantire un minutaggio importante al giocatore"
CONCORRENZA
Prima di ogni ragionamento va però chiusa la trattativa. Secondo quanto si legge, al momento non c'è stato alcun rilancio da parte di club come il Marsiglia, il Barcellona e l'Atletico Madrid, le altre squadre interessate a Mlacic. Inter quindi al momento in vantaggio, con il dispiacere dell'Hajduk Spalato che sperava in un'asta per il proprio giocatore.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
