Nome nuovo per la fascia destra, l'Inter guarda in casa Bologna

Nome nuovo per la fascia destra, l'Inter guarda in casa BolognaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:30Calciomercato
di Matteo Rizzi

L'Inter continua a guardarsi attorno per la fascia destra. I nomi fatti finora sono parecchi. Dal no di Cancelo si è parlato di Dodo della Fiorentina oltre che di Northon-Cuffy e Palestra. Sempre dalla Serie A potrebbe arrivare il nuovo rinforzo. 

CASA BOLOGNA 

Secondo quanto riporta il Resto del Carlino, i nerazzurri starebbero seguendo Emil Holm. ll Bologna difficilmente si priverebbe del classe 2000. La cifra richiesta si aggira attorno ai 15 milioni, motivo per cui si legge che l'Inter potrebbe proporre un prestito con obbligo di riscatto a giugno. I rossoblù al momento sono impegnati anche in Europa League oltre che in campionato e Coppa Italia. In un ruolo in cui ci sono anche Zortea e De Silvestri, i felsinei andrebbero comunque sul mercato in caso di cessione. 

INFORTUNI 

Quando si parla di Holm non si può non citare il suo rapporto con l'infermeria. Per quanto il terzino svedese sia sicuramente un giocatore di prospettiva ma già di livello, nelle ultime tre stagioni ha avuto qualche difficoltà. Nove assenze per infortunio nella stagione passata all'Atalanta, nove anche nella passata stagione al Bologna e già cinque invece in quella attuale. Un dato da non sottovalutare soprattutto considerando la situazione di Denzel Dumfries, out fino a marzo.