La Gazzetta dello Sport conferma la nostra indiscrezione: l'Arsenal fa sul serio per Stankovic
Aleksandar Stankovic è al centro di tante voci di mercato, la cui base è data dall'ottimale rendimento che il centrocampista serbo sta garantendo in questa stagione con la maglia del Brugge.
Come raccontato dalla redazione de L'Interista, una delle big europee che hanno messo nel mirino il figlio d'arte è l'Arsenal, squadra che sta seguendo con estremo interesse l'evoluzione della situazione di mercato legata al numero 25 del club belga.
La conferma: Arsenal su Stankovic
La nostra indiscrezione è stata ora confermata da La Gazzetta dello Sport, che ha indicato proprio i Gunners tra le compagini che hanno preso informazioni in merito al calciatore classe 2005. L'Inter deve ancora effettuare la sua scelta definitiva in merito all'esercizio o meno dell'opzione di riacquisto - valida 23 milioni di euro nel 2026 - per riportare il suo ex canterano a Milano.
La strategia dell'Inter
Secondo quanto ricostruito dalla nostra redazione, l'Inter appare orientata a sciogliere ogni nodo, al termine della stagione, con il riacquisto di Stankovic in estate al fine di renderlo una componente strutturale del proprio centrocampo. Le abilità mostrate dal serbo in cabina di regia, tanto in termini di ripiegamento difensivo quanto in impostazione, sono troppo apprezzate per poter contemplare uno scenario diverso in vista del futuro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
