Inter su Muharemovic? Tuttosport: "Ha stregato i nerazzurri, Juve spettatrice interessata"

Fra i nomi accostati all'Inter per il futuro della difesa - dove sia Acerbi che De Vrij sono a scadenza di contratto il 30 giugno 2026 - c'è anche quello di Tarik Muharemovic, centrale che si sta affermando fra le fila del Sassuolo di Fabio Grosso dopo essere emerso nel settore giovanile della Juventus.
Tuttosport oggi in edicola spiega: "Muharemovic ha stregato nelle ultime settimane l’Inter, che ha iniziato a farlo seguire da vicino con costanza".
Come mai i nerazzurri pensano proprio a lui? Il quotidiano scrive: "Il motivo è semplice: in appena 6 giornate di campionato il classe 2003 ha conquistato per ben due volte il premio di migliore in campo. Gare autorevoli che, considerata la giovane età e il fatto che sia al primo anno di militanza nella massima serie, fanno prevedere per l’ex Juve un roseo futuro. Spettatrice interessata alla vicenda anche la stessa Vecchia Signora, che vanta il 50% sulla vendita di Muharemovic. Se ne riparlerà, eventualmente, nei prossimi mesi. Intanto pure la sua candidatura è entrata nel casting per la futura difesa dell’Inter".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
