Inter, attenta: Kimmich lontano dal Bayern, ha ricevuto offerte da Premier e Spagna
Il mercato invernale è in azione e l'Inter sta gestendo diverse situazioni su più fronti. Oltre alla casistica intricata di Frattesi scontento, infatti, il club nerazzurro deve pensare a mantenere la rosa competitiva e un'idea potrebbe essere proprio Joshua Kimmich.
Il mediano tedesco di 29 anni, come noto, è in via di scadenza con il Bayern Monaco a fine stagione. Stando alle informazioni rivelate da Sky Sports DE, prima di Natale i bavaresi hanno comunicato al giocatore un desiderio specifico: una dichiarazione chiara e trasparente circa la sua volontà entro il 5 gennaio. Dunque manifestando esplicitamente la sua volontà di rinnovare il contratto o, in caso contrario, di levare le tende e accasarsi altrove. Questo perché, come spiegato dal club tedesco, è necessaria della sicurezza in merito alla pianificazione futura.
Tutto questo, però, non è stato fatto per fissare una data di scadenza o un ultimatum, ma semplicemente come richiesta. Tuttavia, non è ancora stata presa una decisione definitiva da parte di Kimmich. I colloqui sono ancora in corso e nelle ultime giornate ci sono stati ulteriori incontri tra le parti, ma il giocatore sta prendendo tempo. Nel frattempo sul tavolo ha delle offerte a disposizione da Spagna e Premier League.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati