Inter alla finestra di Rashford? Non è la sola, ma senza offerte torna allo United

Marcus Rashford vuole tornare ad allenarsi con il Manchester United il mese prossimo. Secondo quanto riporta ESPN questo accadrebbe se non riuscisse a trovare un accordo per lasciare l'Old Trafford. Lo United sta ascoltando le offerte per l'attaccante inglese quest'estate, insieme a Jadon Sancho, Antony e Alejandro Garnacho.
Due big italiane avrebbero mostrato interesse per il giocatore: Inter e Juventus, oltre a Barcellona e Bayern Monaco, e una serie di club della Premier League. Ma lo United, scrive ESPN, deve ancora ricevere un'offerta e Ruben Amorim non ha ancora preso una decisione circa la sua presenza nella squadra per il tour estivo degli Stati Uniti.
ll suo prezzo si aggirerebbe sui 40 milioni di sterline, ma l'inglese classe '97 vorrebbe unirsi ad una squadra che partecipi alla Champions League, per sfoggiare le sue doti e non mancare al Mondiale 2026 con l'Inghilterra.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
