Dall'Argentina, fatta per il passaggio di Palacios: i dettagli
Altra cessione in presito per l'Inter. Ancora una volta mandando un giocatore argentino a giocare nel proprio campionato di origine. Dopo il trasferimento di Valentin Carboni in prestito al Racing Club, può toccare la stessa sorte a Tomas Palacios.
ARGENTINA
Tomas Palacios era diventato un oggetto misterioso in casa Inter. Dopo il prestito al Monza è tornato alla base, senza mai trovare spazio. Secondo quanto riporta Cesar Luis Merlo, esperto di mercato sudamericano, il difensore è pronto a salutare. Ci sarebbe infatti l'accordo con l'Estudiantes per un prestito con opzione per l'acquisto, fino al 31 dicembre, come Carboni. Accordo anche con il giocatore che gradisce la destinazione. Il classe 2003 si prepara per una nuova esperienza dove la speranza è che trovi minutaggio.
RISCATTO
Gianluca Di Marzio sottolinea che si tratta di un prestito con diritto di riscatto. La cifra per l'eventuale riscatto si aggira tra i 6 e i 7 milioni, la stessa versata dai nerazzurri due anni fa. In quel caso Palacios arrivava dall'Indipendiente Rivadavia, club di Mendoza.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
