CdS - Torna Perisic? La situazione potrebbe scaldarsi più avanti. E Frattesi è ancora bloccato

CdS - Torna Perisic? La situazione potrebbe scaldarsi più avanti. E Frattesi è ancora bloccatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:00Calciomercato
di Marta Bonfiglio

L'Inter cerca un esterno, destro possibilmente, ma nelle ultime ore è spuntato il nome di Ivan Perisic, che in casa Inter ha lasciato indubbiamente ottimi ricordi e che adesso nel Psv Eindhoven gioca sia sinistra sia a destra. Il 2 febbraio compirà 37 anni, ma come soluzione tampone avrebbe la sua logica, scrive il Corriere dello Sport.

Secondo quanto si legge oggi sul quotidiano, sembra che da viale Liberazione qualche sondaggio sia partito senza però trovare risposte dentro il club olandese. Il croato invece sarebbe intrigato dalla possibilità di un altro ritorno in maglia nerazzurra. Potrebbe anche essere una questione di tempi, perché il Psv sta inseguendo la qualificazione ai playoff di Champions e, quindi, a fine mese la questione potrebbe diventare più semplice.

La situazione di Davide Frattesi

Il Nottingham Forest, nei giorni scorsi, ha chiesto informazioni sul centrocampista Davide Frattesi, e l’Inter, oltre a dettare le proprie condizioni - 35 milioni per il cartellino, eventualmente da raggiungere attraverso un prestito con obbligo di riscatto - avrebbe ipotizzato uno scambio con Ndoye, ex giocatore del Bologna. Il club inglese ha chiuso la porta e non ha approfondito i dialoghi per Frattesi.

L'operazione Mlacic

Procede meglio, invece, l’operazione per Mlacic a Milano. Con la squadra croata l’intesa è stata raggiunta sulla base di circa 5 milioni, con il difensore che resterà fino a fine stagione a Spalato. L’idea è che la prossima settimana possa volare a Milano per effettuare le visite mediche.