Cancelo oramai il passato, Dodò è l'alternativa attuale: è obbligatorio...
L'Inter da diverso tempo sta seguendo il profilo di Dodò. Il brasiliano è sempre stato un nome considerato dalla dirigenza dell'Inter. Un profilo che piace per caratteristiche e soprattutto per esperienza maturata nel corso della sua carriera. Un giocatore che conosce la Serie A e si ambienterebbe subito in una squadra che necessità assolutamente di un esterno destro.
Dodò è l'alternativa principale dopo il no di Cancelo
Cancelo, anche se argomento molto fresco, è oramai il passato per la dirigenza dell'Inter. La Fascia destra necessità di un nuovo esterno, Chivu ne ha troppo bisogno per questa seconda parte di stagione. Proprio per questo motivo la dirigenza ha deciso di provare ad acquistare Dodò. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione e confermato da Moretto in mattinata, contatti attualmente non ci sono. E' una valutazione che sta facendo la società e che potrebbe ben presto portare a dei contatti diretti. La valutazione di mercato si aggira intorno ai 15 milioni ma la trattativa potrebbe non essere così semplice. La necessità dell'Inter e l'arrivo di Paratici potrebbe far schizzare il prezzo del cartellino, con la Viola che spingerebbe proprio sul bisogno attuale nerazzurro per incassare anche qualcosa in più rispetto al reale valore. E' una situazione da seguire attentamente e che quasi sicuramente avrà sviluppi ulteriori.
Obbligatorio acquistare...
L'Inter non ha alternative. Non acquistare Dodò o chiunque altro sia in lista potrebbe essere un grande errore. Darmian, Luis Henrique e Diouf non garantiscono le giuste sicurezze a Chivu. Non compare significa avere un reparto scoperto fino almeno a metà marzo se non di più.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
