Verso Inter-Lecce, Di Francesco con un attacco da inventare
Con la ventesima giornata archiviata, spazio ai recuperi della sedicesima per le squadre che hanno giocato la Supercoppa Italiana. L'Inter ospiterà a San Siro il Lecce di Eusebio Di Francesco, uscito sconfitto dal match casalingo con il Parma.
TRA INFORTUNI E SQUALIFICHE
I salentini si presenteranno alla gara di San Siro con diverse defezioni. In particolare il reparto d'attacco è particolarmente in emergenza. Scelte praticamente obbligate per i pugliesi. Ipotizzando il 4-3-3 a cui si sono affidati in questa stagione, non ci sono dubbi sull'impiego di Stulic, in gol all'ultima. Francesco Camarda è infatti ancora ai box, stessa situazione per Tete Morente. A ciò si aggiunge Banda, squalificato dopo l'entrata killer contro il Parma. A disposizione oltre a Stulic, rimangono Sottil, Pierotti e N'dri. Probabile che i primi due giochino affianco dell'attaccante serbo.
NON SOLO
Contro il Parma è arrivata la squalifica anche per Gaspar, espulso, e Ramadani che era invece diffidato. Altre due assenze che mettono in difficoltà Di Francesco, costretto in parte a rivoluzionare la squadra prima del match contro i nerazzurri.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
