Sassuolo, Carnevali: "Battere l'Inter? Sarebbe fantastico ma noi lottiamo per la salvezza..."
Prima dell'inizio della gara tra Sassuolo e Inter che alle ore 18:00 andrà in onda dal Mapei Stadium ha rilasciato una dichiarazione l'amministratore delegato della squadra emiliana. Di seguito le parole rilasciate a DAZN.
Muharemovic, in futuro si può parlare con l'Inter?
"Il mercato è appena terminato. Abbiamo parlato con tante squadre. Muharemovic è un giocatore per cui abbiamo avuto richieste. Non abbiamo nessun tipo di rapporto con la Juventus, hanno solo una percentuale sulla rivendita. Il nostro pensiero unico è che possa mautrare e crescere. Lui lo sa di essere bravo e lo sanno anche le altre squadre"
Vi manca solo di vincere contro le big per fare lo step...
"Sarebbe fantastico vincere contro l'Inter. E' molto complicato ma ci dobbiamo provare. Sappiamo delle difficoltà. Nel momento che riesci a battere queste squadre si può parlare di step in più, ma noi lottiamo per la salvezza. Tutto quello che viene dopo sono soddisfazioni che vengono però solo in seguito"
Quanto impatta la mancata vendita dei biglietti per il divieto ai tifosi dell'Inter?
"Se lo guardiamo dal punto di vista economico è una perdita non preventivata. Il problema è che facciamo un danno al nostro sistema. Viene a mancare lo spettacccolo. Tutti si aspettavano la possibilità di vivere un momento di sport e gioia. Queste cose fanno male al calcio prima di tutto. Noi ci lamentiamo del distacco con i ragazzi giovani e questa è la direzione. Noi speriamo che queste cose vengano sempre meno ma la situazione di Cremona..."
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
