Rivoluzione in casa Milan? Tare pronto ad andarsene a fine stagione
Il Milan sembrerebbe pronto a fare "una rivoluzione" al termine di questa stagione, continua così il clima di insicurezza e incertezza in casa rossonera, che è ormai una caratteristica fissa in questi anni.
Arrivato l'anno scorso, sembrerebbe già pronto a levare le tende il DS Igli Tare. Questo quanto scritto da Fabrizio Romano sul suo profilo X: "Il Milan e il direttore Igli Tare si separeranno al termine della stagione in corso. Seguiranno i passi formali."
Pubblicità
Avversario
Le più lette
Primo piano

