Pisa, Gilardino: "Il rigore ha cambiato la partita, non meritavamo un risultato così ampio"

Pisa, Gilardino: "Il rigore ha cambiato la partita, non meritavamo un risultato così ampio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:40Avversario
di Marco Lavatelli

L'allenatore del Pisa Alberto Gilardino è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta 6-2 contro l'Inter: "Difficile parlare questa sera. Serata amara per come eravamo partiti e per quello che avevamo fatto in campo contro una squadra che lotta per vincere campionato e Champions. Il rigore ha cambiato la partila e poi c'è stata la palla del pareggio di Canestrelli. Anche in una serata amara, anche per i 5000 tifosi di oggi, non dobbiamo dimenticare il percorso fatto fino ad ora. Non ci meritavamo un risultato cosi ampio", le sue parole riprese da TMW.

"Quanto è diticile colpo? Alla fine del primo tempo è stata una bella botla, ho cercato comunque di dare entusiasmo alla squadra, anche perché slavamo facendo una buona gara e c'era comunque possibilita Poi abbiamo cominciato a ragionare un po' singolarmente. Mi assumo la responsabilità dei cambi. La sostituzione di Marin era dovuta all'ammonizione. Altre volte i cambi hanno fatto la differenza".

"Difficile parlare per una sconfitta così ampia. Ringrazio per l'enorme affetto che portano sempre in ogni stadio. C'è amaro in bocca, dobbiamo trasformare questa serata in un messaggio positivo".