Pisa, Gilardino: "Giochiamo contro la prima della classe, dobbiamo portare spirito e coraggio"
Alberto Gilardino, allenatore del Pisa, ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della gara contro l'Inter domani sera a San Siro. Le sue parole: "Domani incontriamo la prima della classe e da parte nostra dobbiamo portarci dietro lo spirito che abbiamo mantenuto nella gara casalinga contro l'Atalanta, servirà sacrificio e coraggio.
Dovremmo essere bravi, lucidi e equilibrati all'interno della partita con un grande spirito di sacrificio perché incontriamo una squadra con grandissime qualità tecniche, una squadra fisica. Ma dalla nostra parte dobbiamo essere consapevoli di andare a San Siro per cercare di sfruttare tutte le occasioni che avremo e che ci concederanno".
E ancora: "Sappiamo le insidie che comportano questa partita. Sarà l'ultima partita a San Siro prima dell'inaugurazione delle Olimpiadi Invernali, quindi una partita anche speciale in uno stadio speciale con tantissimi tifosi nostri, saranno più di 5.000. Sarà un bello spettacolo e noi dovremmo essere molto bravi sul campo per rendere felici i nostri tifosi e soprattutto anche per cercare di portare a casa punti, perché necessitiamo di quello. Una partita da Pisa come abbiamo saputo fare in tante partite precedenti".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
