Napoli, Mazzarri ritrova Zielinski e perde un altro difensore. Ecco la scelta sul terzino sinistro

Walter Mazzarri vive una situazione di autentica emergenza, nelle ore che precedono Napoli-Inter. I partenopei hanno infatti perso anche Alessandro Zanoli per una lombargia e il tecnico livornese ha così solo cinque difensori a disposizione, tra i quali Di Lorenzo è l'unico terzino di ruolo. Si è creata un'autentica voragine sulla corsia sinistra, che il tecnico avrebbe scelto di colmare con l'esperienza di Juan Jesus.
L'ex nerazzurro è in pole per allargarsi su quella fascia, con Rrahmani-Natan in mezzo. Questa soluzione avrebbe superato quella, emersa nella mattinata, che avrebbe visto Ostigard centrale e l'ex Bragantino esterno. Mazzarri può invece sorride per la situazione di Piotr Zielinski, che si è ripreso dall'affaticamento muscolare subito col Real Madrid e sarà titolare (con Anguissa e Lobotka). Torna nell'undici Victor Osimhen, out in tre: Mario Rui, Olivera e Zanoli.
NAPOLI (4-3-3) - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati