Milan-Salernitana, le formazioni ufficiali: ultima a San Siro per Giroud, sorpresa Mirante

Milan-Salernitana, le formazioni ufficiali: ultima a San Siro per Giroud, sorpresa MiranteTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 maggio 2024, 19:55Avversario
di Marco Corradi

L'ultima giornata della Serie A vede il Milan sfidare la Salernitana già retrocessa, ma Stefano Pioli cambia solo a centrocampo. Nel reparto nevralgico viene avanzato Florenzi, che affiancherà Bennacer e Reijnders, per il resto i titolarissimi. Calabria con Gabbia e Tomori centrali, più Theo in difesa e il tridente con Giroud: l'attaccante gioca la sua ultima a San Siro, in porta c'è Mirante. I rivali rispondono col 3-4-2-1 e un tridente leggero: Candreva e Kastanos saranno a supporto di Tchaouna. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida, coi campani che portano tantissimi Primavera in panchina. 

MILAN (4-3-3) - Mirante; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Florenzi, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

A disposizione: Sportiello, Nava, Adli, Loftus-Cheek, Jovic, Okafor, Kalulu, Thiaw, Caldara, Pobega, Terracciano, Musah. 

Allenatore: Stefano Pioli.

SALERNITANA (3-4-2-1) - Fiorillo; Pierozzi, Gyomber, Pasalidis; Sambia, Maggiore, Coulibaly, Zanoli; Candreva, Kastanos; Tchaouna. 

A disposizione: Costil, Salvati, Simy, Pellegrino, Sfait, Ferrari, Guccione, Fusco, Di Vico, Vignato, Boncori, Legowski.

Allenatore: Stefano Colantuono.