Juventus, Allegri: "Abbiamo fatto 53 punti. Io criticato come Inzaghi? Nel calcio ha ragione chi vince"

Juventus, Allegri: "Abbiamo fatto 53 punti. Io criticato come Inzaghi? Nel calcio ha ragione chi vince"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 marzo 2023, 14:32Avversario
di Mattia Albertella

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della gara di domani sera fra Inter e Juventus, Massimiliano Allegri ha ribadito un concetto: “In classifica ora siamo indietro, è difficile recuperare ma dobbiamo fare il massimo. Domani è importante, noi nell'ottica della classifica, ripeto e lo dico da qui fino alla fine del campionato: la squadra in campo ha fatto 53 punti e su questo dobbiamo ragionare. Bisogna essere consci che domani andiamo a Milano contro l'Inter che non ha ancora perso in casa, nelle ultime 17 ha fatto 15 vittorie e 2 pareggi. Per noi sarà un test molto importante”.

Il tecnico ha in comune con Simone Inzaghi le troppe critiche spesso ricevute in quest’ultimo periodo: “Nel calcio ha ragione chi vince, a fine anno verranno tirate le somme e fatta un'analisi di quello che è andato e che non è andato. La stagione non è ancora finita, in questo momento tutto è bello e magari fra 20 giorni è l’opposto. Fino alla fine dell'anno non si può dire se la stagione è buona o meno buona. L'obiettivo della Juventus è arrivare in questo momento a giocarci tutte le possibilità di giocarsi le due finali di coppa e arrivare tra le prime quattro in campionato”.