Frosinone-Salernitana, le formazioni ufficiali: DiFra si schiera a tre, out Candreva e Ochoa

Frosinone-Salernitana, le formazioni ufficiali: DiFra si schiera a tre, out Candreva e OchoaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 20:09Avversario
di Marco Corradi

Frosinone-Salernitana è uno snodo fondamentale per la stagione di entrambe le squadre. Da un lato i ciociari, a caccia di un successo che manca da tre mesi e di un potenziale +3 sull'Udinese, dall'altro i campani che intravedono la retrocessione: perdendo o pareggiando, sarebbe aritmetica. Eusebio Di Francesco schiera i suoi con un 3-4-2-1 che riassume il momento del club: alle spalle di Cheddira ci sono infatti Soulé e il più difensivo Brescianini, per evitare brutte sorprese. Stesso schieramento per la Salernitana, che deve fare a meno di Ochoa (infortunato) e Candreva (squalificato): il duo alle spalle di Ikwuemesi è composto da Tchaouna e Vignato, con Pierozzi braccetto destro. Di seguito le formazioni ufficiali del match che apre la 34a giornata della Serie A. 

FROSINONE (3-4-2-1) - Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Brescianini, Soulè; Cheddira.

A disposizione: Cerofolini, Frattali, Bonifazi, Marchizza, Monterisi, Baez, Garritano, Gelli, Ibrahimovic, Reinier, Cuni, Ghedjemis, Kaio Jorge, Kvernadze, Seck.

Allenatore: Eusebio Di Francesco.

SALERNITANA (3-4-2-1) - Costil; Pierozzi, Fazio, Pirola; Sambia, Basic, Coulibaly, Bradaric; Vignato, Tchaouna; Ikwuemesi.

A disposizione: Fiorillo, Salvati, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Zanoli, Gomis, Legowski, Martegani, Sfait, Simy, Weissman.

Allenatore: Stefano Colantuono.