Fabio Paratici torna in Italia: sarà il DS della Fiorentina dal 4 febbraio. La nota
Dopo la lunga esperienza alla Juventus e la parentesi non fortunatissima al Tottenham, Fabio Paratici ritorna nel nostro campionato. Il dirigente emiliano sarà il nuovo direttore sportivo della Fiorentina a partire dal prossimo febbraio
Questa la nota del club viola: "ACF Fiorentina è lieta di comunicare che Fabio Paratici, a partire dal 4 febbraio 2026, assumerà l’incarico di Direttore Sportivo della Fiorentina."
Paratici ha poi salutato e ringraziato il Tottenham: "Voglio ringraziare Vinai e il Consiglio di Amministrazione del Tottenham Hotspur per aver accolto il mio desiderio di tornare in Italia e di unirmi alla Fiorentina. Sono stato benissimo in questo club, ma questa opportunità, insieme alla necessità di tornare nella mia terra natale, mi ha portato a questa decisione. Gli Spurs sono un club che mi sta molto a cuore. Ci lavorano persone fantastiche, appassionate del progetto quanto me e desiderose di raggiungere un successo duraturo. Non ho dubbi che ci riusciranno e seguirò attentamente la situazione dall'Italia".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
