Empoli, Andreazzoli in conferenza: "Inter brava e fortunata a trovare quel gol, non abbiamo mollato"
Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, come riportato da TMW ha parlato così in conferenza stampa: "In generale sono estremamente soddisfatto, come reazione e richiesta che avevamo fatto loro. Quindi siamo contenti perché abbiamo fatto la gara che volevamo fare, di contrapposizione e di sacrificio fino al 95'. Potevamo essere fortunati, loro sono stati bravi e fortunati a trovare quel gol. Non abbiamo mollato, ci siamo smarriti solo una decina di minuti. Ho fatto i complimenti ai ragazzi per la prestazione. Il trio d'attacco ero curioso di vedere Shpendi, che conoscevo parzialmente. Lui è stato bravo, quasi esageratamente disponibile al sacrificio. Gli altri due pure, nei confronti di un reparto, quello dell'Inter che è granitico".
Ha già visto i suoi concetti?
"Questa è una valutazione che non devo fare io. Ci ho messo del mio, durante la settimana con i miei collaboratori abbiamo fatto il più possibile cercando di sbagliare il meno possibile. Abbiamo dato tutto quello che avevamo".
Il reparto difensivo ha tenuto botta.
"Abbiamo tenuto botta, ha detto bene. L'Inter ha grandissimi giocatori, la squadra ha tenuto e abbiamo preso gol solo su una seconda palla da un calcio da fermo. Ci siamo difesi bene, siamo a parlare di gente importante e il confronto è stato buono"
Un buon punto di partenza?
"La strada è lunga, ce n'è di tempo. Se vedi i numeri da fastidio, ma bisogna tenere la barra dritta pensando di crescere come squadra"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati