Allegri: "Milan fortunato? Mancanza di rispetto. Obiettivo 4° posto, negli ultimi anni Inter e Napoli..."

Allegri: "Milan fortunato? Mancanza di rispetto. Obiettivo 4° posto, negli ultimi anni Inter e Napoli..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:15Avversario
di Marco Lavatelli

Domani alle 20:45 il Milan affronterà a San Siro il Lecce. Nella conferenza stampa di oggi, l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha risposto così ad una domanda sul gap con Inter e Napoli:

"È una questione degli ultimi anni in cui l'Inter ha sempre vinto o arrivata seconda, il Napoli negli ultimi tre anni ha vinto lo Scudetto. Il Milan ha cambiato quest'anno il 55% dei giocatori, miscelando giocatori più esperti con quelli più giovani. Il futuro del Milan passa attraverso il risultato finale, entrare nelle prime quattro: il calcio italiano non permette a una squadra di alto livello di rimanere fuori a livello economico dalle prime quattro. Abbiamo una responsabilità, oltre che cercare di giocare bene e far divertire, che è raggiungere un obiettivo che è prioritario", le sue parole riprese da Milannews.

"Milan fortunato? La fortuna è una componente della vita: più ce la andiamo a cercare, meglio è. Credo sia una mancanza di rispetto per tutti quelli che lavorano al Milan con cui stiamo facendo dei discreti risultati".