Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri del 17 dicembre: Dumfries operato
Tanto calcio sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani e stranieri in edicola oggi, mercoledì 17 dicembre 2025, con riflettori puntati soprattutto sul mercato e sugli impegni imminenti.
Grande spazio è dedicato a Denzel Dumfries, operato nella giornata di ieri alla caviglia sinistra. Come comunicato dall’Inter, l’esterno olandese è stato “sottoposto a intervento chirurgico di stabilizzazione presso la Fortius Clinic di Londra” e seguirà ora un percorso riabilitativo nelle prossime settimane. Uno stop che spinge il club nerazzurro a muoversi sul mercato di gennaio: il nome più caldo nelle ultime ore è quello di Brooke Norton-Cuffy, profilo giovane e di prospettiva per la fascia destra.
Sempre in casa Inter si parla anche di possibili movimenti in uscita: Davide Frattesi potrebbe salutare a inizio 2026, con Juventus, Roma e Napoli interessate al centrocampista. I partenopei, intanto, tengono d’occhio anche Kobbie Mainoo del Manchester United, nome molto appetito a livello europeo.
Sul fronte rossonero, il Milan continua la caccia a un centravanti: l’obiettivo numero uno resta il tedesco Niclas Füllkrug, in cima alla lista dei desideri per rinforzare l’attacco.
Spazio anche al campo, con l’attenzione concentrata sulla Supercoppa Italiana, al via domani in Arabia Saudita: Napoli-Milan aprirà il programma delle semifinali, mentre giovedì toccherà a Bologna-Inter. In campionato, invece, cresce l’attesa per il big match del weekend tra Juventus e Roma, sfida chiave per le zone alte della classifica.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
